Un vaso di zucca

 

Mi piace cucinare, invitare amici e preparare la tavola naturalmente a tema. Vista la stagione ho fatto un vaso di zucca!

IMG_3426

Ho acquistato una zucca “tenera” , ho tagliato la parte superiore e ho tolto i semi all’interno per poter mettere un vaso di vetro.

IMG_3430

Ho dipinto con il color bronzo la zucca a fasce alterne, mentre il coperchio tutto bronzo.

IMG_3480

Ho inserito all’interno una vaso di vetro. Ora è il vaso è pronto per mettere una composizione autunnale!

IMG_3478

Foglie secche, foglie colorate, bacche diverse, un tralcio d’uva ormai secco e 3 rose arancioni!

IMG_3459

Ho preparato il tavolo con una tovaglia bianca, un copri tovaglia di juta, le foglie secche come sotto bicchieri e il vaso di zucca come centrotavola.

IMG_3447

I lampadari erano addobbati con le foglie di vite americana!

IMG_3453

Delizioso il menù con spiedo, polenta e verdure ! Bravi il cuoco e le cuoche !

IMG_3469

2 thoughts on “Un vaso di zucca

Rispondi

