Insalata estiva

Più che un’insalata questo è un vero piatto unico!

IMG_2782

Ingredienti per 2 persone:

2 fettine di petti di pollo

insalata

pane raffermo

parmigiano reggiano

aceto balsamico

olio, sale, pepe

Ho mondato e lavato l’insalata (riccia e cappuccina). Ho cucinato nella padella con poco olio le fettine di petto di pollo tagliate a cubetti, le ho salate e pepate. Ho rosolato  in una padellina il pane tagliato a cubetti . In una terrina ho sistemato l’insalata. ho aggiunto i pezzetti di pollo ben cotto, i crostini di pane dorati e le scaglie di parmigiano reggiano.  Ho condito il tutto  con la vinegrette  mescolando velocemente  l’olio con l’aceto balsamico, sale e pepe.

IMG_2786

Rispondi

