Finger food

Crostini veloci per un aperitivo in giardino!

IMG_0984

Ho tagliato e tostato delle fette di pane cassetta di farina biologica, le ho spalmate con 3 diverse salse.

Salsa di olive delle Riviera sott’olio:

ho frullato delle olive snocciolate aggiungendo olio di oliva.

Salsa di pomodori secchi:

ho frullato i pomodori secchi sott’olio, ho aggiunto delle foglie di basilico, formaggio cremoso e olio di oliva.

Salsa con squacquerone e erbe aromatiche:

ho frullato il formaggio con alcune foglie di basilico, origano fresco, erba cipollina, timo e olio di oliva.

Dulcis in fundo pane tostato, olio di oliva e sale.

IMG_0979

Rispondi

