Fiori di primavera

Buona Pasquetta! Finalmente un “timido” raggio di sole ha fatto la sua comparsa in un cielo ancora invernale, accompagnato da una fresca brezza. Ieri ho preparato il pranzo pasquale insieme alla mia famiglia: ogniuno ha fatto qualcosa: Veronica l’antipasto e il dolce  (buoni e belli), Pierluigi ha cotto alla brace le costolette d’agnello (superbe), Matteo il fotografo  ed io ho  preparato il primo piatto. Ho raccolto gli “scoppiettini” conosciuti come strigoli e ho preparato il centrotavola con un mazzolino di fiori e erbe spontanee.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ho raccolto pratoline, erba cipollina selvatica, piccoli ranuncoli gialli e questi fiori verdi che sono meravigliosi, quasi un capolavoro.

IMG_0270

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

IMG_0239

IMG_0241

Rispondi

