Gratin di erbette

Ho trovato una nuova ricetta per cuocere le erbette senza doverle lessare.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ho lavato le bietole di costa, più comunemente chiamate coste, le ho tagliate a pezzetti. Ho fatto appassire le coste nell’olio dove ho rosolato uno spicchio di aglio e ho salato.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ho messo le coste, cotte, nella pirofila e ricopro con del pane grattugiato e del formaggio grana. Ho gratinato in forno a 160° per 15 minuti.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Rispondi

