Tuiles

A metà tra il croccante e il biscotto ci sono le tuiles, deliziosi dolcetti con le mandorle da servire  con crema o gelato ma anche da soli vanno a ruba!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
 

Monto 1 albume con 70 gr di zucchero a velo, 15 gr di burro fuso e 10 gr di farina OO .

Stendo sottilmente l’impasto, con l’aiuto di una spatola, su un foglio di carta da forno posta sopra la placca e cospargo di mandorle affettate e zucchero a velo. Cuociono in forno preriscaldato a 200° per pochi minuti finchè diventano colore biondo scuro.

Auguroni Marco!!!

Ripubblico questa ricetta dei “biscottini” spero piacciano anche a Marco e partecipare al 1st contest di Un dolce x lui.

5 pensieri riguardo “Tuiles

  1. Ciao e grazie x voler partecipare al mio contest! La ricetta mi piace da matti, l’unica cosa x essere in regola alla partecipazione è che dovresti aggiungerti ai miei followers..fammi sapere quando lo fai che inserisco subito la ricetta nell’elenco!
    A presto
    la zia Consu

      1. Grazie cara, anch’io mi sono unita ai tuoi lettori..da oggi ci seguiremo a vicenda ^_^
        Ho inserito la ricetta nel contest e ti ricordo che se vuoi puoi partecipare con altre 2 ricette!
        A presto ❤
        la zia Consu

Rispondi

