Il tè del giovedì

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Per me e le mie amiche il tè del giovedì è diventato un appuntamento importante e divertente così ho preparato dei biscotti a tema.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ho preparato delle “etichette” usando dei vecchi timbri e il color bronzo.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ho tagliato della carta paglia.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ho steso la pasta frolla dello spessore di circa 6mm, ho tagliato dei rettangoli di circa 5 cm per 4 cm, smusso 2 angoli creando una bustina da tè e con uno stecchino preparo un foro che mi servirà per far passare lo spago e la mia etichetta. Cuocio in forno statico a 180° per 15 minuti.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Sciolgo del cioccotato fondente e intingo la parte finale dei biscotti che metto ad asciugare su una carta da forno.

2 pensieri riguardo “Il tè del giovedì

  1. Sei chiara nella descrizione delle tue ricette, talmente chiara che anche ad una negata come me in cucina, sembra facile cucinare!

Rispondi

